Brescia con bambini: weekend fuori porta

Brescia con bambini: weekend fuori porta

La nostra meta era Passirano, paesino nel bresciano dove dovevamo partecipare al compleanno di una bambina conosciuta l'estate precedente in Sardegna.

Siamo partiti il venerd√¨ sera e abbiamo dormito al Residence Il Sogno di Desenzano sul Garda. Le camere sono spaziose e accoglienti e dista solo 200 metri dal centro. Nonostante fossero le 10 di sera abbiamo improvvisato una passeggiata in centro arrivando fino al castello di Desenzano per poi riscendere e proseguire sul lungo lago.

Il mattino seguente abbiamo percorso il lungo lago e il centro storico (dovevamo vederlo sia di notte che con la luce del giorno ūüėČ)

Dopo un'abbondante colazione, armati di passeggino, ci siamo incamminati verso il parco del Laghetto (a piedi sono circa 15 minuti dal centro di Desenzano) dove Tommi ha dormito l'intera mattinata e Edo si è divertito a giocare.

Verso mezzogiorno ci siamo spostati con la macchina ad Omè per pranzare all'Agriturismo I due Angeli. Si mangia divinamente e lo spazio esterno è perfetto per un pranzo con bambini a seguito, per non parlare della vista.

Dietro al ristorante ci sono le mucche, gli asini e i pony.

Nel tardo pomeriggio siamo ripartiti per andare al compleanno della nostra amichetta passando un bellissima serata in compagnia.

A presto! META

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social:
Seguici su Instagram
Something is wrong.
Instagram token error.

© 2020 Metaperquattro C.F. CVNMRA87D46I462Q | Tutti i diritti riservati | Privacy¬†|¬† Cookies | website by¬† Luisafassino

closetwitter-squarefacebook-squarepinterest-squareinstagram