Andrà tutto bene, #iorestoacasa

Andrà tutto bene, #iorestoacasa

Andrà tutto bene, #iorestoacasa.

Alla fine di questo articolo abbiamo preparato un regalo per voi.

Andrà tutto bene, #iorestoacasa

Quello che vedo dalla finestra è la punta del Santuario del paesino in cui viviamo, fuori dalla finestra non si sentono quasi macchine passare, per non parlare delle persone a piedi.

andrà tutto bene io resto a casa

Io, la prima a svegliarsi e ad alzarsi, accendo il computer, musica di sottofondo, apro la finestra della mia camera diventata da alcuni giorni il mio studio e inizio a lavorare. Questo è quello che vedo dalla mia finestra. Silenzio, quel silenzio che ti entra dentro e a volte può portare tristezza e malinconia.

Ma poi suona la sveglia, Edo e Tommi saltano sul letto e il silenzio vola via. I loro sorrisi, la loro gioia e a volte i loro capricci riempiono le nostre giornate senza farci nemmeno ricordare che la porta di casa è chiusa e non si può aprire, non ne abbiamo il tempo.

Tutti e quattro facciamo colazione insieme, tutti e quattro pranziamo insieme, tutti e quattro ceniamo insieme, tutti e quattro ci addormentiamo ogni giorno sotto lo stesso tetto. Sembrano cose scontate e banali, per noi no. I bimbi pranzano a scuola, io in ufficio e Alle in qualche autogrill e ristorante del nord d'Italia. Durante la settimana ci vediamo poco, ci viviamo poco per motivi di lavoro.

andrà tutto bene

Amiamo i viaggi perchè ci riuniscono, torniamo ad essere una unica META. Ecco perchè amo queste giornate lente, questo tempo scandito da momenti da vivere tutti e quattro insieme. Non fatevi travolgere dalla malinconia e nostalgia del tempo passato, non vi arrendete davanti alla richiesta di rimanere a casa per il bene comune, cercate il bello nelle cose di ogni giorno. Oggi proviamo a colorare la vostra giornata regalandovi questi due disegni ideati da me e realizzati dalla bravissima @mamuapois.

Potete scaricare i disegni da questo link per i bambini e l'arcobaleno e da questo altro link per la famiglia da colorare

Buona giornata amici di META!

Seguite la nostra quarantena su @metaperquattro

One comment on “Andrà tutto bene, #iorestoacasa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social:
Seguici su Instagram
Something is wrong.
Instagram token error.

© 2020 Metaperquattro C.F. CVNMRA87D46I462Q | Tutti i diritti riservati | Privacy |  Cookies | website by  Luisafassino

closetwitter-squarefacebook-squarepinterest-squareinstagram